LA SPOSA BOHO-CHIC DI REMBO STYLING

Quest’anno ho deciso di inserire nelle collezioni già storiche e presenti in Atelier, la linea Rembo Styling.

Il mio obiettivo da sempre è scegliere il meglio per le mie Spose, ed è proprio per questo motivo che mi ritrovo spesso a viaggiare tra una fiera e l’altra aggiornandomi di continuo sulle nuove tendenze.

Ho scelto Rembo Styling durante la manifestazione SI SPOSA ITALIA e a colpirmi è stata soprattutto la raffinatezza che contraddistingue questa collezione.

Marylise & Rembo Fashion Group è un’azienda belga; il marchio propone due brand distinti, Marylise e Rembo Styling; quest’ultima è una collezione bohemian chic e tutt’altro che ordinaria.

La Rembo Styling 2017 Collection è una collezione Europea al 100% ed utilizza esclusivamente tessuti ecologici.

Le parole chiave di questa collezione sono romanticismo passione e alta qualità; i tessuti utilizzati per la maggiore sono tulle ricamati, chiffon, tessuti vintage, crêpe e lana.

Essendo la bellezza e la maestosità della natura le principali fonti di ispirazione, questo tipo di collezione si adatta molto a matrimoni all’aperto, in spiaggia e perché no anche in tema !!!… Questa collezione è la rappresentazione pura del boho-chic, un look molto influenzato dallo stile hippy nei tardi anni sessanta…..

La Sposa che sceglierà questa linea andrà oltre i classicismi; vorrà essere romantica ma anche leggiadra.

Vuoi essere una Sposa Boho- Chic? Vieni da Emozioni di Rox e scegli Rembo Styling!