LA SPOSA E IL TACCO 12

Marilyn Monroe disse “ Io non so chi abbia creato i tacchi alti, ma tutte le donne gli devono molto”!!!

Effettivamente noi donne dobbiamo molto ai tacchi; oltre ad arricchire gli outfit, sono elemento di fascino ed eleganza, inoltre slanciano la silhouette e ci rendono particolarmente sexy.

Ora per quanto riguarda le scarpe della Sposa, la scelta del tacco 12 va sempre ponderata!!!!

Generalmente la Sposa di statura non molto alta, predilige il tacco 12 per slanciare al massimo la propria silhouette; in questo caso alle mie Spose, consiglio di cominciare ad indossare le scarpe almeno una settimana prima, in modo che il piede si abitui alla scarpa, evitando così la spiacevole situazione in cui la Sposa, a fine giornata, arrivi distrutta dai dolori che generalmente provocano le scarpe mai indossate!

Altro consiglio che tengo in particolar modo a dare alle mie Spose, consiste nel camminare indossando i tacchi con un libro in testa facendo attenzione a non farlo cadere, grazie a questo esercizio si potranno mantenere in asse la testa, le spalle e la schiena, regalando alla donna un portamento dignitoso e armonioso.

Come Atelier, una volta che la Sposa si affida a noi, cerchiamo di poter dare il meglio a partire dal total look, interamente curato da noi, arrivando anche ad elargire consigli, perchè Emozioni Di Rox è al completo servizio della Sposa.

Come ho anticipato poco fa, Emozioni Di Rox cura tutti i dettagli della Sposa e le scarpe infatti sono incluse nel total look da noi offerto. Il Brand che abbiamo scelto per le nostre Spose è, “Le Beatrici”, scarpe eleganti, raffinate e, a detta delle nostre Spose molto comode.

Emozioni-di-Rox-2016-0024

Le Beatrici

Marylin Monroe è l’icona della femminilità e dell’eleganza a cui piaceva molto indossare favolose scarpe, e se Marylin diceva:

“Date delle belle scarpe ad una donna ed ella conquisterà il mondo”!!!

Io alle mie Spose dico:

“Oltre il Mondo conquisterete l’Amore”!!!!